Immobiliare Costantino, piacere di conoscerti.

 

Immobiliare Costantino è un’agenzia indipendente nata nel 2005 per mia iniziativa.

Sono Loredana Costantino e vi racconto com’è andata. Ho respirato sempre profumo di case per via dell’impresa di costruzioni di famiglia. E in questa impresa è stato naturale per me, che amo il contatto con la gente, occuparmi delle vendite. Una vera grande palestra che mi ha spinto ad andare oltre, a intraprendere un percorso di formazione professionale e conseguire l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente immobiliare. Praticare l’attività è stata una continua conferma che questo è il lavoro per cui sono portata: interfacciarmi con le persone, capire le esigenze, aiutarle a dare casa ai propri progetti di vita ha fatto crescere il mio amore per questa professione.

Era il 2005 quando ho aperto la mia agenzia di intermediazione. Credo che il cuore del mio lavoro sia soprattutto l’attenzione per le persone perchè più di qualsiasi altro bene, una casa è parte della vita delle persone. Nel mio lavoro è importante maneggiarle con cura, nel rispetto di chi vende e di chi compra. Trasparenza e correttezza sono un prerequisito irrinunciabile ma servono anche delicatezza

e sensibilità per comprendere le esigenze e trovare soluzioni. Servono dedizione e volontà per risolvere i piccoli nodi che si possono creare e far andare a buon fine la trattativa. Servono aggiornamento, strumenti e metodi al passo coi tempi per offrire un servizio efficace e tempestivo.

I clienti contenti sono la conferma che l’impegno è nella giusta direzione.

 

Affidami i tuoi immobili o le tue ricerche, faremo insieme il percorso per arrivare con successo all’obiettivo.