I come immobile, I come investimento.

Intendi investire in un immobile o mettere a reddito una tua proprietà? Il tuo obiettivo è fare scelte ponderate e ottenere i migliori risultati. Prima di tutto ti sarà utile farti affiancare da un consulente che ti aiuti nelle necessarie valutazioni in base ai tuoi piani. Ogni altro passo, dalla scelta dell’immobile alla scelta della formula per renderlo più profittevole sono la naturale conseguenza di una chiara valutazione iniziale. 

Oltre al residenziale locale, la zona del Luinese offre due grandi opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: un primo bacino potenziale è costituito da chi lavora in Svizzera ma ha scelto di risiedere in Italia e quindi predilige località vicine al confine; un secondo potenziale è chi elegge la nostra zona a sede delle sue vacanze per le bellezze naturali, il patrimonio culturale, le tante possibilità di svolgere attività sportive e visitare luoghi non lontani. Sono sempre più numerosi gli stranieri che apprezzano questo versante del lago Maggiore, soprattutto tedeschi e olandesi.

Ognuno di questi due bacini di utenza ha le proprie esigenze e preferenze che ho imparato a conoscere e gestire.

 

Immobiliare Costantino ha acquisito una solida esperienza nella compravendita come nell’affitto sia tradizionale sia per periodi brevi. Questo mi permette di metterti a disposizione una consulenza completa su tutto il processo. Insieme potremo mettere a punto un piano d’azione e portarlo a termine in ogni passaggio. Potrai inoltre contare anche sui numerosi servizi che posso offrirti per valorizzare l’immobile, equipaggiarlo e metterlo sul mercato attraverso i canali più efficaci caso per caso e per sollevarti dalle incombenze pratiche di gestione gli immobili messi a reddito.

 

Rivolgiti a Immobiliare Costantino, potremo valutare insieme le opzioni più conformi ai tuoi obiettivi.

Dati personali
Dati dell'immobile