Mettere un immobile sul mercato: come raggiungere l’obiettivo presto e bene.

 

Hai deciso di vendere o affittare il tuo immobile? Sai già di dover affrontare una competizione: il mercato ha le sue regole, l’offerta è vasta e bisogna distinguersi per raggiungere l’obiettivo in tempi brevi e con il miglior risultato.

Gli immobili non si vendono come al supermercato: esposti su uno scaffale senza qualcuno che sappia a chi proporli, senza una presentazione che li illustri, lasciando al caso l’incontro con il cliente. 

Parliamone insieme. Ogni prodotto che si prepara a competere sul mercato, merita di essere presentato nel modo giusto, valorizzato nei suoi punti di forza, proposto al giusto prezzo. E infine deve essere comunicato in modo efficace perchè il suo futuro proprietario o inquilino lo noti tra tanti e lo scelga come il luogo dove vuole vivere. Oggi si sa, il pubblico cerca sul web. I canali sono importanti e lo è altrettanto l’uso di fotografia professionale e di servizi di home staging  per farlo apprezzare nei suoi aspetti tecnici ed emotivi. 

 

La massima serenità in questo delicato momento è un diritto tuo e dell’acquirente/inquilino.

Per questo puoi contare su Immobiliare Costantino: mi prenderò cura della tua compravendita passo passo a partire dalle procedure che precedono il lancio sul mercato fino a quelle che coronano il successo della transazione. 

 

Mandami gli estremi del tuo immobile per una prima valutazione utilizzando il modulo qui in basso e soprattutto incontriamoci per conoscerci di persona.

Dati personali
Dati dell'immobile