Case-vacanza, l’arte dell’accoglienza turistica.

La zona del Luinese, il lago Maggiore in generale, ma anche il varesotto in senso più ampio, sono aree ricche di attrazioni e dei motivi di interesse più svariati. Soprattutto gli stranieri premiano le nostre bellezze scegliendo questi posti per trascorrere vacanze brevi e lunghe.

La formula sempre più apprezzata è quella dell’ospitalità extra-alberghiera perchè è più calda, familiare, flessibile. Le nostre belle case e la proverbiale ospitalità italiana ci rendono padroni di casa insostituibili.

È importante che l’immobile abbia ubicazione e caratteristiche adatte, ma questo non è tutto: organizzare la casa, promuoverla attraverso i canali più efficaci e gestire l’accoglienza sono vere e proprie attività manageriali.

Se il tuo immobile ha la vocazione per l’ospitalità, se sei interessato a metterlo a reddito, se vuoi attrezzare la tua casa-vacanza, presentarla nel modo più attraente e promuoverla, Immobiliare Costantino ti darà supporto e ti fornirà la professionalità di esperti dell’allestimento, della fotografia, della promozione e della gestione delle prenotazioni. Inoltre può organizzare per te una squadra che ti affiancherà nel quotidiano management della struttura turistica.